• Frusta equitazione RIDING 65cm blu-turchese
  • Frusta equitazione RIDING 65cm blu-turchese
  • Frusta equitazione RIDING 65cm blu-turchese
  • Frusta equitazione RIDING 65cm blu-turchese

Frusta equitazione RIDING 65cm blu-turchese

Cod :
8340270
Vantaggi prodotto
Disponibile in 2 modelli: 50cm e 65cm. Ideale per il salto a ostacoli: la misura da 50cm non ostacola i movimenti!
LE RECENSIONI
4.1 / 5 227 commenti
5,99 €*

6 MODELLO(I) DISPONIBILE(I)

  • Frusta equitazione RIDING 65cm grigio-nero
  • Frusta equitazione RIDING 65cm arancione fluo e nero
  • Frusta equitazione RIDING 50 e 65cm fucsia-grigio
  • Frusta equitazione RIDING turchese-blu 50cm
  • Frusta equitazione RIDING 65cm blu-turchese
  • Frusta equitazione RIDING 50cm grigio-nero

Prodotti vantaggi

Presa ergonomica
Impugnatura ergonomica antiscivolo adatta sia ai bambini che agli adulti.
Resistenza
Anima in policarbonato resistente alla flessione.
Polivalenza
Modello 50cm: ideale per i pony o il salto ostacoli. Modello 65cm: polivalente.

Le sue caratteristiche

Lunghezza
65cm
Colore
Blu e turchese
COMPOSIZIONE
Polsiera : 100.0% Gomma - Sintetica Palma : 100.0% Gomma - Sintetica Archetto : 100.0% Policarbonato (PC)
Progettato per
rafforzare l'azione della gamba del cavaliere (65cm); incoraggiare il cavallo ad approcciare l'ostacolo, dopo un rifiuto (50cm).
Garanzia
2 anni

Consigli

CONSIGLI PER LA MANUTENZIONE
Non richiede manutenzione.
Consigli per lo Stoccaggio
Custodire in posizione orizzontale in un luogo pulito e asciutto.
RESTRIZIONI D'USO
L’uso della frusta è vietato nei PonyGames.

Informazioni complementari

Lunghezza
50cm e 65cm
Sverzino
Sverzino aperto

LE RECENSIONI

4.1 / 5 227 commenti
195 clienti consigliano questo prodotto
Opinione favorevole more useful
That review has been deposited on this product version
Uomo
Da 30 a 39 anni
20 August 2014
Utilizzato da da 2 a 8 settimane
Excellent, well priced crop.
Perfect Length for jumping Too short for general riding

A really great comfortable crop. The clapper really works, need to to hit the horse at all hard, a very gentle tap produces a sharp noise that seems to be enough to wake him up!

Critical review more useful
That review has been deposited on this product version
Donna
Più di 60 anni
11 August 2015
Utilizzato da da 3 a 6 mesi
Cravache Riding
Bonne prise en main Ce casse vite

Je suis décue de cette achat, au bout de 6 mois le bout de la cravache c'est casé alors que j'en prenais soin pour ne pas qu'elle ce casse. J'ai essayé de recoller l'embout mais cela na pas fonctionné le bout c'est encore une fois cassé duant ma reprise...
Je conseil cette cravache pour les débutant ou petit nuiveau

Risposta della marca :

Bonjour Madame,

Je vous remercie d'avoir donné votre avis sur la cravache Riding Fouganza. Je suis désolée que votre achat vous ait déçu.
Le problème que vous avez rencontré n'est pas normal d'autant plus que vous avez pris soin de votre cracache.
Il est très probable que votre produit soit défectueux.
Je vous encourage donc à vous rendre en magasin Décathlon afin de procéder à l'échange de votre cravache.

Bien cordialement,
Marie, Assistante chef de produit Fouganza

Juliette find this answer useful

  • Donna
    Da 40 a 49 anni
    09 June 2016
    That review has been deposited on this product version
    Acquisto verificato
    Frustino equitazione
    Dimensione adatta ai bambini Parte finale può staccarsi

    Nel complesso il prodotto è adatto all'utilizzo a livello dilettantistico

  • Uomo
    Da 40 a 49 anni
    18 February 2016
    Utilizzato da 1 settimana o meno
    That review has been deposited on this product version
    Acquisto verificato
    buono
    leggerezza niente

    comlessivamente buono

  • Donna
    Da 40 a 49 anni
    06 July 2015
    Utilizzato da da 2 a 8 settimane
    That review has been deposited on this product version
    Acquisto verificato
    Si è staccata la parte finale
    Il prezzo dell'oggetto è accessibile Si è staccata la parte finale

    Abbiamo acqusitato due Fruste equitazione e a tutte e due si è presto staccato la parte finale.

    Risposta della marca :

    Gentile Cliente
    La ringrazio per la segnalazione. Farò risalire questa problematica alla produzione.
    La invito comunque a recarsi nel negozio a Lei più vicino dove i nostri tecnici provvederanno alla sostituzione del prodotto.

    Cordiali saluti
    Lorena Ughetti dsp DECATHLON

    DANIELA find this answer useful

INIZIO PAGINA